Fantastici abiti da sposa sulle passerelle spagnole per la nuova sfilata degli abiti da sposa dello stilista Jesus Peirò che durante il Bridal Week 2012 ha presentato la nuova collezione dedicata alle future spose.
Parola d’ordine eleganza, espressa attraverso tessuti pregiati nelle mille sfumature del bianco che sembra non passare mai di moda.
Abiti lunghi semplici e minimali, adornati da cinture, piccoli fiocchi, tessuti intrecciati e qualche volant.
I tessuti sono raso, seta, organza adornati con pizzi eleganti che scivolano dolcemente sui corpi delle giovani modelle delineandone le forme e valorizzando la forte femminilità.
Abiti di una sposa di classe che si presenta spoglia di eccessi e in un look minimale che la contraddistingue e ne mette in risalto la sensualità. Una sposa romantica e chic, l’ideale di donna che ogni uomo vuole sposare.
Gli abiti hanno sfilato nella bellissima Barcellona e hanno subito contraddistinto lo stile dello stilista Peirò che ha davvero presentato una collezione da sogno ottenendo un ottimo risultato in previsione della prossima stagione degli sposi.
Gli abiti sono arricchiti da pochissimi accessori sempre molto eleganti, come fiori decorati, piccoli elementi dorati o argentati che spiccano nel bianco puro e candido.
Le spalle spesso sono coperte soltanto da trasparenze, tulle che diventano monospalle o che adornano corpetti stretti e decorati con pizzi pregiati che mettono in evidenza il decolté.
I modelli un po’ più sfarzosi sono semplicemente arricchiti da semplici volant, piume, strass e decori preziosi adatti alla sposa un po’ meno tradizionale che vuole esprimere la sua personalità rimanendo sempre su uno stile che mostri tutta la sua bellezza e radiosità.
Per maggiori informazioni riguardo al marchio Jesús Peiró, mettiti in contatto con il negozio Ninfea di Adria in provincia di Rovigo che dispone di una vasta gamma di abiti da sposa Jesús Peiró.
Fonte fotografica: ninfea1992.it